Hotel Costez - Franciacorta, 3 grandi party: 25/10 Space & Brio, 26/10 Saturday Night Fever e 27/10 Splendido Splendente dalle 1
-
23/10/2024 | lorenzotiezzi
- 2857
Tre super party a fine ottobre '24, subito prima di un Halloween scatenato tutto da vivere all'Hotel Costez - Cazzago (BS), epicentro del divertimento in Franciacorta. La formula è sempre la stessa: ingresso libero, consumazione facoltativa con drink, bollicine e cocktail di qualità assoluta e musica ed animazione d'eccellenza.
Andiamo con ordine: venerdì 25 ottobre '24 in console tra gli altri ci sono Dr. Space e Brio. Il primo è tra i dj più attivi da sempre a Brescia e non solo, l'altro è un vocalist che ha fatto la storia del divertimento. E non solo Brio è anche presentatore, esperto di marketing... e quando ha il microfono in mano fa divertire chiunque. Per il party Fortune Favours the Dancers del 25/10/24 in console c'è anche Elia Gobbi.
Saturday Night Fever è invece l'evento che fa scatenare Hotel Costez - Franciacorta sabato 26 ottobre '24. In console un'altra coppia d'assi del divertimento: Steven Nicola è al mixer, Mapez alla voce.
Il Weekend di Hotel Costez questa settimana va avanti fino a domenica sera, il 27 ottobre '24, per un party che va in scena dalle 19 fino alle 22:30 circa. L'evento è Splendido Splendente, una serata che fa cantare italiano forte e ballare fortissimo... ma non è certo una serata trash. Alle 20 Show Cooking in collaborazione con Caffè Franciacorta e per chi ha ancora fame ecco gli amici di Gastronomia Metelli. Come sempre la formula è ingresso libero 18+, consumazione facoltativa.
///
Hotel Costez, in piena Franciacorta, a Cazzago (Brescia, A4: Rovato) come ogni anno, a settembre 2024 è tornato completamente rinnovato nello stile e più bello che mai, grazie all'attenta gestione di Paolo e Francesco Battaglia (che da anni fanno ballare pure il #Costez - Telgate BG). Ingresso libero e consumazione facoltativa 18+, così il divertimento è ancora più easy. Ad animare ogni party c'è la scatenata #Costez Family, fatta di ragazze e ragazzi che si divertono mentre lavorano... e fanno divertire i loro coetanei. Dalle 23 alle 4 ogni weekend il ritmo è alto e la situazione è perfetta per ballare, bere qualcosa di buono e divertirsi con gli amici... e oggi la situazione è ancora più Instagrammabile, con grandi specchi, banconi ancora più accoglienti, un'acustica migliorata e tanti dettagli che rendono Hotel Costez ancora più accogliente.
///
Hotel Costez - Cazzago (BS)
Via Sandro Pertini 2 - Cazzago San Martino (BS)
A4: Rovato. Info 331 1228756
Dalle 23 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
Ingresso libero 18+, consumazione facoltativa
Web App: https://costez.club/
Instagram.com/hotelcostezofficial
///
Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez (oggi tornato Costez, senza #) di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all'Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.
Articoli correlati
Jaywork Music Group: Madpez & Cris Tommasi, Poni Punkflwr, James The Machine... Oppure "Heart of Glass" e Apogee Music?
31/10/2024 | lorenzotiezzi
grande energia elettronica a fine ottobre 2024 per uno dei brani più recenti pubblicati da jaywork music group, realtà guidata con energia e visi...
Sandro Puddu (Acetone): ci si scatena con “American Boy" e presto arriva”What a Feeling"
30/10/2024 | lorenzotiezzi
"sono davvero molto contento", racconta il dj producer sardo sandro puddu. "Il mio nuovo singolo 'american boy', a soli due o tre giorni dall'uscita, ...
1/11 Halloween @ The Beach Egypt, per scatenarsi nell'autunno di Sharm
30/10/2024 | lorenzotiezzi
l'estate è calda, ma forse in egitto è fin troppo calda... Per questo una gran bella idea è godersi qualche giorno a sharm, sul mar rosso (magari prima o dop...